public/

Pallamano Noci: torna in biancoverde Giuseppe Parchitelli

Dopo quattro anni dalla sua ultima apparizione con la casacca biancoverde, Giuseppe Parchitelli torna ad essere un giocatore della Pallamano Noci. Al mancino nocese abbiamo chiesto le sue impressioni sulla sua nuova esperienza sportiva.

Giuseppe torni a vestire i colori biancoverdi: cosa ti ha spinto a sposare il progetto della Pallamano Noci?
Torno con grande piacere in questa società che, in questi anni, si è dimostrata una delle poche se non l'unica ad avere un progetto sano, ambizioso e vincente. Purtroppo il periodo economico che stiamo attraversando è davvero delicato e ed è sempre più difficile se non impossibile poter gestire una realtà sportiva ma a noi non manca la giusta forza per poter affrontare qualsiasi situazione.

Che campionato ti aspetti ?
Mi aspetto un campionato impegnativo ed equilibrato al vertice. Una stagione in cui nn concederemo nulla agli avversari: e questo lo percepisco dall'aria che si respira in ogni allenamento, di sana competizione e voglia di emergere. Siamo pronti e carichi per l'esordio, consapevoli del nostro valore ma anche del fatto non ci saranno partite facili.

Sei tra i più grandi della rosa, parlaci del gruppo di questa nuova stagione.
Eh si, gli anni passano in fretta! E' una bella responsabilità fare da chioccia a questi ragazzi e sono contento di poterlo fare. Spero che con il nostro supporto continuino a crescere così come stanno facendo, non solo sotto il profilo tecnico ma anche sotto quello umano che già da ora mi sorprende per educazione e rispetto.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia